It   En   De   Ned   Ru
info@bandbmontemarzino.it
info@bandbmontemarzino.com
(+39) 334 226 55 76
Ru+ (39) 347 792 53 41

I colli tortonesi

territorio da scoprire

Attività

Il B&B Montemarzino è ideale per chi desidera una vacanza, o un week end, all’insegna del riposo e della tranquillità. I boschi e le valli circostanti offrono la possibilità di passeggiate immersi nella natura, adatte sia per principianti che per camminatori più esperti. 

Le nostre sono le valli del grande Coppi, e attirano appassionati ciclisti da tutto il mondo, ma sono anche un percorso perfetto per chi ama andare in moto.

A solo mezz’ora di tragitto inoltre si trova il fiume Borbera, con le sue gole e le acque cristalline, mentre in meno di un'ora si possono raggiungere le spiagge del Mar Ligure, visitare Genova con il suo splendido acquario o fare shopping presso l'Outlet di Serravalle Scrivia.

Se amate rilassarvi nelle acque termali, potete scegliere le Terme di Rivanazzano, piccolo gioiello liberty attivo dal 1913.

Se invece siete appassionati d’arte, potrete visitare le bellezze di cittadine come Tortona e naturalmente Volpedo, cittadina natale del famoso Pellizza, la cui casa museo è aperta ai visitatori insieme allo studio dove si possono osservare le diverse fasi di lavorazione del ‘Quarto Stato’ e di altre opere Fiore all’occhiello della zona, conosciuta anche come ‘Strada del vino dei colli tortonesi’ sono proprio le produzioni vinicole. Barbera, Cortese, Dolcetto e Timorasso hanno qui raggiunto altissimi livelli qualitativi, tanto da soddisfare i palati più raffinati.

 


Dove siamo-come raggiungerci

Come arrivare



Le camere




FadoFlats Italianbiowines http://www.birrificiomontegioco.com